Carini, la zona industriale non è al sicuro: dopo oltre un anno l’impianto di videosorveglianza è ancora spento

di palermotoday.it - 3 anni fa

Ad un anno e mezzo dall’installazione, l’impianto di videosorveglianza dell’area industriale di Carini resta spento. Acceso invece, ma solo a metà, quello d’illuminazione, ripristinato con fondi pubblici. La zona dunque è, in parte, ancora al buio e priva di controlli. A denunciarlo è Marcello Trapani, presidente del Ciac, coordinamento degli imprenditori dell’area di Carini.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, la zona industriale non è al sicuro: dopo oltre un anno l’impianto di videosorveglianza è ancora spento è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«L’andamento turistico a Siracusa è andato bene fino al mese di luglio, allorquando diramavamo il consueto report, comparando il periodo gennaio-luglio 2025: alloggiati totali 658.365 + 9.501 (+1,5%) sul 2024. Nella sostanza un lieve incremento. Agosto, e lo avevamo anticipato, è partito male e male si è concluso. Escludendo il ponte ferragostano con gli…

5 minuti fa

La Cisl Funzione Pubblica di Messina esprime grande soddisfazione per il risultato raggiunto all’ASP di Messina, con l’attribuzione degli incarichi di coordinamento che rappresentano un passo significativo nella valorizzazione del personale e nel rafforzamento dei servizi sanitari sul territorio. Un traguardo che è stato possibile raggiungere grazie alla competenza, all’impegno e alla passione della…

5 minuti fa

Sugli asfalti del Frusinate, teatro del penultimo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, i portacolori Campedelli-Canton (Skoda Fabia RS Rally2) agguantano il podio dopo una prestazione da incorniciarePer il secondo anno consecutivo e con una gara d’anticipo, Angelucci-Cambria (Toyota GR Yaris Rally2) si fregiano della Coppa Over 55 nella massima serie tricoloreNella GR…

9 minuti fa

Fly Comiso e Gela Brainstorming APS, sulla base di una piattaforma programmatica incentrata principalmente sulla valorizzazione dei territori di Gela e Comiso e, più in generale, della Sicilia centro-meridionale, formalizzano, in qualità di associazioni libere e apartitiche, un’“Alleanza del Fare” per l’area vasta della Sicilia centro-meridionale.  I rappresentanti dell’Associazione Fly Comiso (Vincenzo R. ,Emanuele…