Carini, ripreso dalle telecamere mentre getta rifiuti speciali in centro storico: denunciato

di palermolive.it - 1 anno fa

Sorpreso dal sistema di sorveglianza Aquila mentre getta rifiuti speciali all’incrocio tra via Guglielmo Marconi e via Mazzini, in centro storico, a Carini, il giorno di Pasquetta, un 63enne è stato denunciato penalmente per aver violato il testo unico ambientale e l’ordinanza sindacale n.41 del 2016. È stato ripreso dalle telecamere mentre andava via,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, ripreso dalle telecamere mentre getta rifiuti speciali in centro storico: denunciato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’Anglo-Palermitan Trophy in programma il 9 agosto al Barbera: tutte le informazioni su date, modalità e prezzi ]]> Alle ore 16.00 di venerdì 11 luglio inizierà ufficialmente la vendita dei biglietti per l’Anglo-Palermitan Trophy, la storica amichevole tra Palermo e Manchester City, in programma sabato 9 agosto alle ore 21.00 allo stadio Renzo Barbera.…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!  Venerdì 11 luglio, alle ore 19.00 presso il Largo Madonna del Sabato, a Sant’Andrea di Rometta, la Pro Loco Sabatina – Sant’Andrea APS, presieduta da Emanuele Borghetti, presenterà la quinta edizione di Wine Not? la rassegna enoculturale che…

22 minuti fa

Un fumetto per restituire voce, forza e centralità a una figura troppo spesso dimenticata dalla storia ufficiale: Costanza d’Altavilla. È stato presentato oggi nella Sala Mattarella di Palazzo Reale il volume illustrato “Costanza d’Altavilla. Donne e potere“, un progetto culturale ideato dalla Commissione Biblioteca dell’ARS per parlare alle nuove generazioni di leadership femminile, diritti…