Carini, ruspe di nuovo in azione sul lungomare: altri sei immobili abusivi saranno abbattuti

di palermolive.it - 2 anni fa

A Carini saranno abbattuti altri sei immobili abusivi, tra cui un insediamento abitativo composto da ben otto casette (alcune prefabbricate e alcune in muratura) che si trova sul lungomare Cristoforo Colombo. Proprio sul lungomare, lunedì scorso le ruspe sono tornate in azione per demolire una villetta, grande circa 100 metri quadrati. L’intervento dovrebbe essere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, ruspe di nuovo in azione sul lungomare: altri sei immobili abusivi saranno abbattuti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

«Esprimiamo la nostra più sincera solidarietà e vicinanza all’imprenditore edile Giuseppe Piraino, che ha denunciato il pizzo e fatto arrestare alcuni mafiosi al Borgo Vecchio, e al deputato regionale Ismaele La Vardera per le vile minacce di cui sono state vittima. Siamo sicuri che proseguiranno nel loro impegno nella lotta alla mafia e alla…

45 minuti fa

In relazione ai recenti fatti giudiziari che hanno coinvolto l’ex presidente della Samot ed agli articoli recentemente apparsi sulla stampa, che sollevano accuse di comportamenti illeciti in ambito assistenziale, la Samot ritiene urgente rispondere con fermezza e trasparenza.Questo chiarimento è doveroso nei confronti di pazienti, familiari, operatori e dell’opinione pubblica, al fine di ristabilire…