Carini, si finge carabiniere truffa e un’anziana: denunciato 34enne

di quotidianodipalermo.it - 5 ore fa

Si è presentato come un carabiniere per estorcere denaro a un’anziana di 82 anni, approfittando della sua vulnerabilità e spacciandosi per soccorritore del nipote coinvolto in un presunto incidente stradale. Protagonista della vicenda un uomo di 34 anni, originario di Paternò e già noto alle forze dell’ordine, denunciato dai Carabinieri della Stazione di Carini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, si finge carabiniere truffa e un’anziana: denunciato 34enne è apparso 5 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nunzio Guzzo e il suo libro fotografico edito da Plumelia, curato e voluto dalla Scuola siciliana di fotografia, va in tour. Dopo la presentazione ufficiale dello scorso 23 aprile e l’incontro di domenica scorsa a Casteldaccia, terra natale di Guzzo, si apre una stagione ricca di appuntamenti. Il primo in calendario è quello di martedì,…

22 minuti fa

Tutto in una notte. Il Palermo si gioca stasera allo stadio “Romeo Menti” le residue speranze di promozione in Serie A, affrontando la Juve Stabia nel primo turno dei playoff di Serie B. Una sfida secca, senza possibilità d’appello: chi vince prosegue il cammino verso il massimo campionato, chi perde archivia una stagione intera con […]

28 minuti fa

Ha partorito nel bagno dell’abitazione di alcuni amici e poi avrebbe spinto il bimbo, nato vivo, nel water. È accaduto a ottobre alle porte di Roma. La donna, una ventinovenne di origini nigeriane, è stata arrestata nei giorni scorsi dalla polizia che ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Le indagini sono scattate…