Carini, spari sulla casa della sorella: arrestato un 44enne palermitano

di quotidianodipalermo.it - 5 mesi fa

Grave episodio di violenza familiare a Carini, dove un uomo di 44 anni, originario di Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e porto illegale di arma da fuoco e munizioni, nonché di minaccia aggravata. Secondo quanto riportato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo, l’uomo si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, spari sulla casa della sorella: arrestato un 44enne palermitano è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

In occasione del Festino di Santa Rosalia, che da secoli unisce Palermo intorno alla sua “Santuzza” come simbolo di liberazione e rinascita, vogliamo proporre una riflessione che guarda alla nostra città con gli occhi della comunità più fragile e periferica: quella dello Zen. Santa Rosalia è una figura che la tradizione ricorda come colei…

15 minuti fa

L’Italia si prepara a una nuova fase di stabilità climatica dopo una settimana segnata da temporali, anche intensi, culminati domenica 13 luglio. Federico Brescia, meteorologo del sito IlMeteo.it, prevede un miglioramento delle condizioni a partire da lunedì 14, grazie a una rimonta dell’anticiclone africano. “L’anticiclone africano proverà a riprendersi la scena, ma sarà ancora…