Carini, vandalizzata e divelta la targa della strada intitolata a Peppino Impastato

di gds.it - 3 mesi fa

Giovanni Impastato (nella foto) ha denunciato ai carabinieri carabinieri di Cinisi che la targa dedicata al fratello, Peppino Impastato, è stata vandalizzata e divelta. «Un ragazzo ha consegnato al locale della famiglia di Giovanni Impastato, la targa della strada «Via Impastato». – dicono dall’associazione Casa Memoria Impastato – Il giovane ha detto di averla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, vandalizzata e divelta la targa della strada intitolata a Peppino Impastato è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

In occasione di Palermo-Brescia, gara dell’8 novembre e valevole per la 12esima giornata di Serie B, Francesca Mistretta, tifosa rosanero, perse la falange del mignolo della mano sinistra nei tornelli dello stadio Renzo Barbera. La sostenitrice palermitana, in vista della sfida di domani tra i siciliani e la Sampdoria, ha scritto una lettera al Comune […]

47 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha nominato Margherita Rizza commissario straordinario della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana (Foss). La nomina si è resa necessaria in seguito alla decadenza del Consiglio di amministrazione dopo le dimissioni di tre dei cinque componenti: il presidente Gaetano Cuccio, il vicepresidente Giovanni Lorenzo Catalano e il consigliere Alessandra…

1 ora fa

Tra meno di 24 ore allo stadio Renzo Barbera andrà in scena Palermo-Sampdoria, gara secca del primo turno dei playoff di Serie B. I blucerchiati, partiti oggi pomeriggio da Genova tra il calore dei propri tifosi, sono atterrati circa un’ora all’aeroporto di Falcone e Borsellino-Punta Raisi del capoluogo siciliano. Di seguito il post del…