Carlo Acutis, il giovane influencer di Dio con felpa e pc: è il primo santo “millennial”

di gds.it - 3 ore fa

La felpa e le scarpe da ginnastica: così è sepolto ad Assisi, la città che più amava, Carlo Acutis. Morto nel 2006 a soli 15 anni è il primo santo “millennial”. E’ conosciuto come l’influencer di Dio perché parlava di fede attraverso internet; ed infatti è il santo, ritratto così anche nelle statue, sempre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carlo Acutis, il giovane influencer di Dio con felpa e pc: è il primo santo “millennial” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Forte del grande successo riscontrato quest’anno, la rassegna Chiostri e cortili si arricchisce di un appuntamento fuori programma, il concerto dell’Ottetto d’archi Siciliano, una nuova realtà musicale composta da professori d’orchestra del Teatro Massimo Vincenzo Bellini di Catania e della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana. L’ensemble, una formazione da camera rara che raddoppia il tradizionale…

7 minuti fa

Domenica di sport a Trappeto dove si svolgerà, domenica 28 settembre, la 4ª prova del 1º Grand Prinx Mezze Maratone “Mari e Monti”, gara nazionale Bronze con percorso omologato FIDAL. A partire dalle ore 8, in piazza Falcone Borsellino, ci sarà il raduno dei partecipanti provenienti da tutta la provincia. L’evento è organizzato dall’ASD…

7 minuti fa

Come associazione culturale e di formazione, ci occupiamo della tutela dei diritti dei cittadini, della qualità dei servizi in tutti i settori, pubblici e privati, e della promozione del lavoro. Non affrontiamo le questioni dal punto di vista contrattuale o rivendicativo, ma ci attiviamo ogni volta che c’è il rischio concreto di un peggioramento…