Carlo Calenda deluso, “non raggiunto l’obiettivo di fermare la destra”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Carlo Calenda, leader di Azione e del Terzo Polo, alleato di Matteo Renzi, ha commentato così il risultato delle elezioni: “L’obiettivo di fermare la destra e andare avanti con Draghi non è stato raggiunto. Sentiamo in primo luogo il dovere di ringraziare il Presidente Del Consiglio per il lavoro svolto a servizio del paese.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carlo Calenda deluso, “non raggiunto l’obiettivo di fermare la destra” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Intervento congiunto del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e dell’Aeronautica Militare nella Riserva Naturale Orientata Zingaro per recuperare una turista serba di 28 anni che si era procurata, scivolando lungo il sentiero costiero nei pressi di Cala Marinella, un importante trauma ad un arto inferiore. Non essendo in grado di proseguire a piedi, il…

46 minuti fa

Lorenzo Sonego è stato eliminato negli ottavi di finale del torneo di Wimbledon, battuto dallo statunitense Ben Shelton, n.10 del seeding. L’italiano ha vinto il primo set per 6-3, poi ha perso i successivi due, 6-1 e 7-6, e nel quarto si è arreso, cedendo 7-5. Shelton affronterà nei quarti di final il vincitore…