Carmelo Caccamo in scena al Golden lo spettacolo “E’ colpa mia se piaccio alle donne”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Amato dal grande pubblico per il personaggio della Signora Santina – volto noto della tv regionale – l’attore catanese Carmelo Caccamo arriva al Teatro Golden di Palermo protagonista di una commedia divertente di cui firma anche la regia: “E’ colpa mia se piaccio alle donne” che sarà messo in scena domenica 12 febbraio alle ore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carmelo Caccamo in scena al Golden lo spettacolo “E’ colpa mia se piaccio alle donne” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Incidente questa mattina a Palermo: un vigile urbano è stato investito da un’auto mentre stava lavorando per dirigere il traffico davanti la Casa del Fanciullo. L’agente della Polizia Municipale è stato centrato dal veicolo finendo rovinosamente per terra: è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Buccheri La Ferla. L’impatto è stato violento, il parabrezza…

6 minuti fa

Un importante progetto di collaborazione tra scuola e territorio ha coinvolto gli studenti dell’Istituto “Leonardo” sede Mazzei di Giarre, in una giornata dedicata alla raccolta delle olive presso una rinomata azienda olivicola dell’Etna. L’iniziativa, fortemente voluta dalla preside Tiziana D’Anna, ha rappresentato un’occasione unica di formazione pratica e di valorizzazione delle tradizioni agricole locali.…

6 minuti fa

Ore 21:30 |Cena dalle 20:00 in poiUn viaggio sonoro tra rock, jazz e fusion, una formazione d’eccellenza capace di fondere tecnica, passione e creatività in un linguaggio musicale unico.Sul palco:Germano Seggio – ChitarraVito Di Pietra – BatteriaAlfredo Dini – BassoIl trio porterà al Miles Jazz…

11 minuti fa

Si è ufficialmente insediato Salvo Arcidiacono come nuovo consigliere comunale di Motta Sant’Anastasia. La surroga è avvenuta durante l’ultima seduta del Consiglio comunale a seguito delle dimissioni del consigliere uscente nominato assessore. Arcidiacono, esponente del Movimento per l’Autonomia – Grande Sicilia, ha espresso la propria soddisfazione e l’intenzione di intraprendere un percorso di collaborazione…