Carmelo Calò e Fabio Pace sono i due nuovi delegati di bacino della Cgil per i lavoratori delle aziende artigiane. “Daremo voce anche col sindacato di strada a un settore frammentato e spesso ignaro dei diritti contrattuali”.

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Palermo 14 febbraio 2024 – Carmelo Calò, della Fiom Cgil Palermo, rsu e rls  della Seli-Kab  e Fabio Pace, della Fillea Cgil Palermo sono i due nuovi rappresentanti sindacali delle lavoratrici e dei lavoratori delle aziende artigiane di Palermo e provincia. Il settore dell’artigianato coinvolge ben 7 categorie firmataria dei contratti collettivi nazionali:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carmelo Calò e Fabio Pace sono i due nuovi delegati di bacino della Cgil per i lavoratori delle aziende artigiane. “Daremo voce anche col sindacato di strada a un settore frammentato e spesso ignaro dei diritti contrattuali”. è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Oltre 250 agenti della polizia di Catania stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip su richiesta della Procura distrettuale, nei confronti di 38 persone indagate, a vario titolo, per spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione, rapina e ricettazione.I destinatari del provvedimento, scaturito nell’ambito dell’operazione denominata “Safe zone”, sono tutti stranieri, di varie nazionalità.…