Caro benzina, primo scoglio del governo di Giorgia Meloni

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA I benzinai non sciopero, almeno per il momento. Stop congelato dopo l’incontro fra governo esindacati di ieri, con i sindacati di categoria che si riservano di decidere dopo aver visto il testo del decreto, atteso per oggi in Gazzetta Ufficiale. Il governo ha assicurato intanto l’avvio di un confronto con il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro benzina, primo scoglio del governo di Giorgia Meloni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Palermo, Foodish. Joe Bastianich lancia la sfida: trovare il miglior “pani ca’ meusa”. Ma la vera star è Cristiano Malgioglio, terrorizzato all’idea di assaggiarlo. Le sue facce sono già un meme! Dallo scetticismo iniziale alla sorprendente rivelazione finale, la puntata andata in onda su Tv8 è stata un mix di risate e gusto autentico. La […]

4 minuti fa

Una carreggiata a doppio senso – già di per sé stretta e trafficata – è diventata un vero pericolo per i pedoni. Non esistono marciapiedi adeguati in via Cosenz, al Cep, e quelli presenti sono spesso invasi da sterpaglie non tagliate, che costringono i passanti a camminare direttamente sulla…

15 minuti fa

I carabinieri del Nil di Palermo hanno effettuato nel capoluogo siciliano e in provincia numerosi accessi ispettivi presso aziende agricole, edili, nei ristoranti, nonchè attività commerciali di vario tipo e stabilimenti balneari. Nei primi 15 giorni di settembre, su 21 attività ispettive avviate sono state riscontrate violazioni riguardanti la sicurezza nei luoghi di lavoro…