Caro bolletta, un’altra attività a Palermo si ferma: “Non vediamo alternativa”

di palermolive.it - 3 anni fa

Il caro bollette continua a colpire e a Palermo un altro locale decide di fermarsi, nella speranza che si tratti di una pausa breve e temporanea. Si tratta di “Vasami”, bistrot siciliano che sorge in via Maqueda, che ha oggi comunicato la notizia alla clientela attraverso la sua pagina Facebook. “Gentili Clienti, con immenso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bolletta, un’altra attività a Palermo si ferma: “Non vediamo alternativa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Potrebbe essere presente anche il vicepresidente americano alla cerimonia di di intronizzazione di papa Leone XIV. Secondo quanto si apprende, JD Vance forse sarà a Roma per la cerimonia in programma il 18 maggio.Al momento non si escludebbe neanche la partecipazione del presidente ucraino Volodymyr Zelensky che è stato a San Pietro in occasione…

6 ore fa

Il Palermo chiude la stagione regolare al Renzo Barbera con una vittoria pesante sul Frosinone: 2-0 il risultato finale, firmato dalla doppietta del capitano Matteo Brunori. In un clima di tensione e contestazione, i rosanero centrano la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. ]]> [embedded content] Continue Reading