Caro-bollette, a Palermo chiude per protesta il panificio Quartararo

di palermolive.it - 3 anni fa

Il panificio Quartararo, tra i più noti del capoluogo, chiude per protesta contro il caro-bollette. Una decisione già precedentemente annunciata sui profili social dell’attività a causa dei prezzi dell’energia, gas e materie prime aumentati in modo spropositato. Basti pensare che l’ultima bolletta dell’energia da pagare è pari a 27. 456, 25 euro, costo più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro-bollette, a Palermo chiude per protesta il panificio Quartararo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Un grande successo per la nona edizione della StraPapà che, anche quest’anno, si conferma una delle manifestazioni più sentite ed amate di tutta Italia. Nonostante il tempo incerto, sono state più di 15 mila le persone che oggi (11 mnggio) hanno colorato, con la loro maglia verde, il centro di Palermo. Tanti papà con…

24 minuti fa

La Romagnolo Brancaccio chiude in bellezza il suo primo storico campionato conquistando una vittoria decisiva e il primo posto nel girone B di Terza Categoria, centrando così la promozione diretta in Seconda Categoria. Un risultato straordinario che arriva al termine di un’annata perfetta, culminata nel successo casalingo contro l’Asd Virtus Palermo City, battuta di…

39 minuti fa

Alla scoperta dell’Argimusco, un paesaggio scolpito dal vento e dalla fantasia. Tra mito e scienza, un altare celeste A pochi chilometri dal borgo medievale di Montalbano Elicona, immerso nel silenzio solenne delle montagne tra i Nebrodi e i Peloritani, sorge uno dei siti più enigmatici e suggestivi del Sud Italia: l’Altopiano dell’Argimusco. Situato a…