Caro bollette, al varo due provvedimenti della Regione: “360 milioni per le imprese e 160 per le famiglie”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Un intervento da 360 milioni in favore delle imprese per combattere il caro-bollette sarà varato domani dalla Giunta della Regione Siciliana. Ad annunciarlo è stato il governatore, Renato Schifani, nella sua controreplica all’Ars, dopo le dichiarazioni programmatiche di stamattina. “All’intervento di domani faremo seguire, nelle riunioni di Giunta successive, altri 160 milioni per le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, al varo due provvedimenti della Regione: “360 milioni per le imprese e 160 per le famiglie” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si è svolto ieri, presso la sede del Distretto Sicilia di Terna in via Castellana, un incontro tra i rappresentanti della società che gestisce la rete elettrica nazionale e il Sindaco di Palermo Roberto Lagalla. Nel corso della visita sono stati illustrati i principali progetti di Terna che coinvolgono l’area di Palermo. Le parti,…

10 minuti fa

La nostra associazione, da anni attiva sul territorio, denuncia con forza l’emergere di criticità sociali profonde e differenziate nelle province siciliane – afferma Maurizio Cirignotta Vice Presidente dell’ ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della Cultura – e rivolge un appello urgente al Presidente della Regione Renato Schifani e agli assessori competenti…

20 minuti fa

CATANIA – “Quanto accaduto ieri mattina all’Aeroporto di Catania ha dell’inverosimile. Una situazione gravissima, che ha provocato enormi disagi a viaggiatori, turisti, lavoratori e lavoratrici, costretti a servirsi dell’aereo come unico mezzo di trasporto efficiente in Sicilia orientale”. A parlare è Giovanni Lo Schiavo, responsabile provinciale della Cisal Catania, intervenuto con fermezza dopo l’interruzione…