Caro bollette, Barbagallo: “Consorzio idrico Etna allo stremo, emendamento per sostenerlo”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“I costi dell’energia sono diventati insostenibili, sia per le famiglie ma anche per aziende ed enti pubblici. In particolare, le aziende pubbliche sono allo stremo. Il PD ha fatto una proposta per controllare il prezzo dell’energia soprattutto per quanto riguarda la clausola di salvaguardia. Ho presentato un emendamento a mia firma alla manovra finanziaria,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, Barbagallo: “Consorzio idrico Etna allo stremo, emendamento per sostenerlo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Sospensioni-Il valore della pausa” è il titolo della collettiva a cura della dottoressa Leonarda Zappulla in programma nei locali dello spazio espositivo “Experience”, in via delle Croci 16 a Palermo. La mostra sarà inaugurata venerdì 11 luglio alle 19:00, e rimarrà visitabile fino al 25 del mese, da lunedì a venerdì, dalle 10:00 alle…

5 minuti fa

Sabato 12 luglio cala il sipario sulla prima edizione di SIC EST!, il Galà dei vini del Val di Noto organizzato da AIS Siracusa che si svolge presso il Parco Archeologico di Siracusa. Il 12 luglio la terza e ultima serata con le aziende vinicole del Sud Est e altri protagonisti dell’enogastronomia. Alessandro Carrubba,…

5 minuti fa

Il Bitcoin ha superato i 118.000 dollari, stabilendo un nuovo massimo storico, e si avvia a chiudere la settimana con un guadagno di circa il 10%, grazie alla forte domanda istituzionale e alle politiche di sostegno dell’amministrazione Trump. Dall’inizio dell’anno la criptovaluta ha guadagnato quasi il 22%. A marzo il presidente Trump ha firmato…