Caro bollette, imprese e comuni in rosso, “Regione stanzi almeno 200 milioni”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Interventi urgenti finalizzati agli aiuti alle imprese e agli enti locali per far fronte ai rincari energetici previsti dal “mercato di salvaguardia” a far data dal 1° gennaio 2023.” Lo chiedono i deputati di Sicilia Vera e Sud chiama Nord. Una mozione all’Ars Cateno De Luca, Ludovico Balsamo, Salvatore Geraci, Alessandro De Leo, Ismaele…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, imprese e comuni in rosso, “Regione stanzi almeno 200 milioni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

47 secondi fa

“Il sangue non si versa ma si dona”. Agrigento diventa capitale della donazione del sangue con  l’evento centrale dell’ultima giornata regionale di promozione della donazione indetta dalla Presidenza della Regione nelle date di commemorazione dei giudici Falcone, Borsellino e, appunto, Rosario Livatino, il “giudice ragazzino” ucciso dalla mafia ad Agrigento, il 21 settembre di…

51 secondi fa

Un viaggio nell’Ottocento musicale, tra salotti privati e grandi sale da concerto, sulle tracce di Vincenzo Bellini e delle sue melodie più amate. È stato questo il cuore di “Un Bellini, s’il vous plaît! Parafrasando Bellini: echi del belcanto nei salotti e nelle sale da concerto”, appuntamento del Bellini International Context che ieri sera…