Caro bollette, in due mesi 30mila euro di luce: chiude un bar

di livesicilia.it - 3 anni fa

“Ci troviamo a dover comunicarvi una decisione che abbiamo sperato fino alla fine di non dovervi mai dare” 1′ DI LETTURA ISOLA DELLE FEMMINE (PA) – “Gentili clienti purtroppo ci troviamo a dover comunicarvi una decisione che abbiamo sperato fino alla fine di non dovervi mai dare. Tuttavia, nonostante il nostro impegno e il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, in due mesi 30mila euro di luce: chiude un bar è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Centinaia di lavoratori a tempo indeterminato part-time provenienti da varie tipologie di contratti storici – ex Asu, ex Lsu, ex Co.Co.Co., ex Articolist – hanno inviato anche questa mattina una pec ai presidenti della Regione e dell’Ars, al presidente dell’Anci e ai parlamentari regionali lamentano «condizioni economiche insostenibili, dovute a stipendi ritenuti troppo bassi…

45 minuti fa

È nell’ambito della XIV edizione della “Settimana delle Culture” ch la stagione  culturale di piazzetta Bagnasco, martedì 27 Maggio, a partire dalle 18, si vestirà di poesia.  Sarà lo scrittore e blogger Antonino Schiera ad animare un pomeriggio incentrato sul tema dell’amore e, insieme all’attrice Giovanna Cammarata, regalare al pubblico versi letterari, aforismi, pensieri,…

60 minuti fa

Il Teatro Massimo di Palermo ha ospitato la Prima dell’atto unico di Salome. Uno spettacolo in cui domina il soprano Nina Bezu che impreziosisce l’opera di Richard Straus. Tanti applausi da parte del pubblico presente, in cui anche la scenografia ha giocato un ruolo importante. Come sottolinea Glitterisicilia.it, ad assistere allo spettacolo erano presenti…