Caro bollette, in Sicilia 500mila famiglie a rischio povertà energetica

di palermolive.it - 3 anni fa

“La manifestazione di protesta contro il caro bollette tenutasi a Palermo ha acceso i riflettori sulla necessità di procedere alla detassazione a favore di cittadini e imprese: un provvedimento condiviso da lavoratori e organizzazioni datoriali, indispensabile per arginare il fenomeno della povertà energetica che sta investendo l’isola”: lo ha affermato il presidente regionale della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, in Sicilia 500mila famiglie a rischio povertà energetica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Lunedì 1° dicembre verrà intitolata a Rosario Livatino la sala convegni della Direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate di via W. Konrad Roentgen a Palermo. Prima di entrare in magistratura, il giudice ucciso dalla mafia il 21 settembre 1990 era stato vicedirettore dell’Ufficio del registro ad Agrigento. Alla cerimonia, che inizierà alle ore 10, prenderanno…

14 minuti fa

Un mazarese è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Mazara del Vallo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: deteneva in casa quasi mezzo chilo di cocaina oltre a diverso materiale per la suddivisione, la pesatura e il confezionamento dello stupefacente. I poliziotti, dopo avere notato un certo via…