Caro bollette, la corsa ai prezzi non risparmia neanche il gelato

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Si susseguono in tutta Italia le denunce della categoria dei gelatai al caro bolletta. A Palermo una gelateria ha anticipato la chiusa stagionale. A Bagheria la storica gelateria Anni 20 ha minacciato licenziamenti in assenza di aiuti. Le gelaterie di tutta Italia minacciano aumenti del costo del gelato. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, la corsa ai prezzi non risparmia neanche il gelato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

L’Autorità nazionale anticorruzione boccia la Regione siciliana per “carenza di professionalità e competenze” e contesta la violazione del Codice degli appalti e consulenze illegittime, dando all’amministrazione due mesi di tempo per mettersi in regola. La questione riguarda l’affidamento dell’elisoccorso, che costa 1,8 milioni di euro al mese, e che da 12 anni è in…

4 minuti fa

I 14 consiglieri comunali dell’opposizione hanno depositato un esposto alla procura di Palermo per segnalare gravi anomalie e pressioni nell’iter di esternalizzazione del servizio di riscossione dei tributi nel capoluogo siciliano, ora affidato alla partecipata Sispi. Le pressioni – a dire dell’opposizione – sarebbero state finalizzate ad assegnare il servizio a una società privata.…

21 minuti fa

I carabinieri di Cefalù hanno notificato, su disposizione del gip di Termini Imerese, l’avviso di conclusione delle indagini a carico di nove persone, uomini e donne di età compresa tra i 26 e i 75 anni. Gli indagati dirigenti e tutor di alcuni istituti paritari riconducibili a una cooperativa sociale, avrebbero falsamente attestato la…