Caro bollette, la gelateria Anni 20 non chiude: “Andiamo avanti con i risparmi, ma servono aiuti”

di siciliafan.it - 3 anni fa

Dopo oltre 30 anni di attività, la gelateria Anni 20 di Bagheria (Palermo) ha rischiato di chiudere a causa del caro bollette, lasciando senza lavoro 52 dipendenti. Adesso i titolari vedono più speranza: per il momento le saracinesche rimangono aperte, “La situazione potrebbe migliorare a breve”, spiegano. La gelateria Anni 20 non chiude Circa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, la gelateria Anni 20 non chiude: “Andiamo avanti con i risparmi, ma servono aiuti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Brusco risveglio per gli abitanti del trapanese a causa di un terremoto che ha avuto origine nel mar Tirreno ma che è stato chiaramente avvertito sulla terraferma. La scossa di magnitudo fra 4.7 e 4.8 è stata segnalata oggi, martedì 26 agosto, alle ore 06:07 al largo di Trapani. L’epicentro è stato registrato dall’Ingv…

29 minuti fa

Finisce con l’intervento della polizia per riportare l’ordine quello che doveva essere un evento dell’estate a Taormina come l’Aida rappresentata al Teatro Antico. E’ caos, bufera e polemiche intorno lo spettacolo andato in scena la sera del 24 agosto. Spettacolo iniziato con ben un’ora e mezza di ritardo per problemi organizzativi, caos nella vendita…