Caro bollette, la mobilitazione dei sindacati parte nei mercati storici di Palermo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una giornata di mobilitazione nei mercati storici della Vucciria, di Ballarò e del Capo per lanciare la mobilitazione della Cgil sul tema del caro vita, che si concluderà il prossimo 8 ottobre con una manifestazione nazionale a Roma. Della delegazione, composta da una quarantina di persone, hanno fatto parte rappresentanti sindacali di Cgil Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, la mobilitazione dei sindacati parte nei mercati storici di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo ha deciso di non mandare nessun tesserato a parlare in conferenza stampa nel post partita con la Carrarese conclusosi con un deludente pareggio. Silenzio stampa quindi del club rosanero per adesso. Il clima non è bello intorno alla squadra, anche questa sera dura contestazione dei tifosi. L’articolo Palermo, silenzio stampa dopo il…

32 minuti fa

Al termine di Palermo-Carrarese, chiusa sull’1-1 al Renzo Barbera, il tecnico dei toscani Antonio Calabro ha parlato in conferenza stampa esprimendo grande soddisfazione per la stagione appena conclusa, ma anche un pizzico di malinconia per la fine del percorso con il suo gruppo. «Non sono felicissimo in questo momento. Sono triste perché finisce questa stagione, […]