Caro-bollette, nell’Isola un’azienda su tre rischia la chiusura

di gds.it - 2 anni fa

«Dalle 2300 euro di luglio 2021 alle circa settemila di luglio 2022 per circa 10mila chilowattora, con un rialzo di oltre il 200% su base annuale. Così non possiamo andare avanti, finiremo in ginocchio, e con ogni probabilità alla fine della stagione estiva saremo costretti a chiudere». Parola di Vittorio M., barista del Ragusano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro-bollette, nell’Isola un’azienda su tre rischia la chiusura è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Tutti noi ci siamo ritrovati a pagare il Canone Rai anche se consumiamo poco i suoi programmi: in questi casi la quota non si paga. Il servizio televisivo pubblico italiano, che in questi giorni sta affrontando momenti piuttosto delicati, si paga solo in determinate circostanze: scopriamo insieme quando. Le nuove frontiere dell’intrattenimento si stanno…

27 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno giovedì 9 maggio 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…