Caro bollette, panificatori palermitani pronti alla protesta: “Situazione insostenibile! Rateizzazioni non servono a nulla” – VIDEO

Sono sempre più preoccupati i panificatori a causa del caro bollette. Chi non ha già chiuso la propria attività, sta pensando di farlo. I panificatori palermitani sono alla ricerca di soluzioni. Non vogliono chiudere, non vogliono licenziare i propri dipendenti. Ma cosa fare? Intanto si sono riuniti, per un confronto, presso lo storico panificio Quartararo. A spiegare lo scenario è proprio Gioacchino Quartararo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Sono sempre più preoccupati i panificatori a causa del caro bollette. Chi non ha già chiuso la propria attività, sta pensando di farlo. I panificatori palermitani sono alla ricerca di soluzioni. Non vogliono chiudere, non vogliono licenziare i propri dipendenti. Ma cosa fare? Intanto si sono riuniti, per un confronto, presso lo storico panificio Quartararo. A spiegare lo scenario è proprio Gioacchino Quartararo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, panificatori palermitani pronti alla protesta: “Situazione insostenibile! Rateizzazioni non servono a nulla” – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Arriva dal Veneto l’arbusto che adornerà per le feste il centro storico di Palermo. È un abete di circa 14 metri, offerto da Amg al Comune di Palermo, simile a quello dello scorso anno, pesante circa due tonnellate. Per ancorarlo sul pavimento di piazza Ruggero Settimo, davanti al Politeama Garibaldi, è stata utilizzata una…

2 ore fa

Una giornata dedicata alla scoperta e alla promozione dei prodotti e delle specialità enogastronomiche del territorio madonita. Domenica 10 dicembre, alle 15.30, a Cefalù andrà in scena la seconda edizione di “Terroir, Madonie tasting experience 2023”. L’evento celebra la giornata mondiale del Terra Madre Day creata da Slow Food nel 2004 e che celebra…

2 ore fa

Il vicepresidente del Consiglio Comunale di Catania, Riccardo Pellegrino è stato condannato a due anni di reclusione, pena sospesa, per corruzione elettorale. La sentenza, che lo ha assolto da due dei cinque capi d’imputazione che erano contestati, è stata emessa dalla quarta sezione monocratica del Tribunale a conclusione del processo su indagini della Dia…