Caro bollette, proposta dai sindacati “Tetto massimo, bonus 800 euro e aumento salari e pensioni”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Cresce il malcontento e monta la protesta in Sicilia contro il caro bollette. Domani, venerdì 16 settembre, la Cgil sarà nelle piazze principali della Sicilia, tra cui Palermo, Catania e Messina, per un volantinaggio e per proporre soluzioni contro le mazzate sulle spalle dei consumatori siciliani che stanno diventando insostenibili per un più complessivo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, proposta dai sindacati “Tetto massimo, bonus 800 euro e aumento salari e pensioni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Momenti di tensione questa mattina presso la falesia di Valdesi, a Monte Pellegrino, dove uno scalatore è precipitato per alcuni metri durante un’arrampicata, procurandosi un grave trauma a un arto inferiore. L’allarme è scattato poco dopo l’incidente, quando altri scalatori presenti in zona hanno allertato direttamente il Soccorso Alpino. Tempestivo l’intervento di una squadra di…

6 minuti fa

«I lavori per il recupero del superyacht Bayesian dai fondali marini al largo della costa settentrionale della Sicilia sono stati temporaneamente sospesi. Questa pausa è necessaria per il completamento delle indagini e per consentire a tutti di piangere la tragica perdita di un sommozzatore di grande stima durante le operazioni subacquee di ieri». Lo…

16 minuti fa

Un giro di usura è stato scoperto e smantellato dai poliziotti del commissariato di Avola. Un uomo di 52 anni, a cui è stato notificato l’avviso di garanzia, attivo nel mondo delle scommesse, aveva prestato un’ingente quantità di denaro a un conoscente con il quale aveva stretto un rapporto confidenziale. Diverse migliaia di euro concesse in…