Caro bollette, si allaccia alla rete elettrica pubblica ma viene arrestato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Forse il costo della bolletta dell’energia elettrica cominciava ad essere insostenibile fatto sta che il proprietario di una casa, un 32enne, ha pensato di allacciarsi abusivamente alle rete pubblica.Un Allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica E’ accaduto nelle ore scorse a Vittoria ma l’uomo è stato scoperto ed arrestato dai carabinieri. Secondo quanto emerso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, si allaccia alla rete elettrica pubblica ma viene arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

Il Bitcoin ha superato i 118.000 dollari, stabilendo un nuovo massimo storico, e si avvia a chiudere la settimana con un guadagno di circa il 10%, grazie alla forte domanda istituzionale e alle politiche di sostegno dell’amministrazione Trump. Dall’inizio dell’anno la criptovaluta ha guadagnato quasi il 22%. A marzo il presidente Trump ha firmato…

5 minuti fa

Domenica 13 luglio, dalle ore 8:15, presso la spiaggia libera zona Cocole di Santa Tecla, si svolgerà la diciassettesima edizione di “Nuota con noi”, manifestazione amatoriale di nuoto in acque libere organizzata dall’Associazione L.I.F.E. L’iniziativa, ormai appuntamento fisso nel calendario sportivo estivo siciliano, è aperta ad atleti con e senza disabilità ed è realizzata…

5 minuti fa

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) Terre dell’Etna e dell’Alcantara ha eletto all’unanimità la sua nuova governance, garantendo, quindi, una solida continuità gestionale. Le votazioni si sono svolte nella sede del museo della Musica di Piedimonte Etneo, coinvolgendo soci privati e soggetti pubblici, inclusi sindaci e commissari dei parchi dell’Etna e dell’Alcantara. Il Gal,…