Caro Carburanti, Meloni fa chiarezza: “Mai promesso taglio accise”. Ecco perchè non si può fare – IL VIDEO

“Io non ho promesso in questa campagna elettorale che avrei tagliato le accise sulla benzina banalmente perché sapevo quale era la situazione di fronte alla quale mi sarei trovata”. E’ così che la presidente del Consiglio Giorgia Meloni si difende, con un video sui social. "L'opposizione fa notare che nel programma di FdI c'era, tra i punti, una voce sulla sterilizzazione delle entrate dello Stato su energia e carburanti, con un'automatica "riduzione di Iva e accise". Ecco il video che la Premier ha pubblicato sui social per fare chiarezza... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

“Io non ho promesso in questa campagna elettorale che avrei tagliato le accise sulla benzina banalmente perché sapevo quale era la situazione di fronte alla quale mi sarei trovata”. E’ così che la presidente del Consiglio Giorgia Meloni si difende, con un video sui social. “L’opposizione fa notare che nel programma di FdI c’era, tra i punti, una voce sulla sterilizzazione delle entrate dello Stato su energia e carburanti, con un’automatica “riduzione di Iva e accise”. Ecco il video che la Premier ha pubblicato sui social per fare chiarezza… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro Carburanti, Meloni fa chiarezza: “Mai promesso taglio accise”. Ecco perchè non si può fare – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La causa per il riconoscimento del martirio di don Giuseppe Puglisi è stata iniziata a livello diocesano nel 1998, a cinque anni dal delitto (tempo minimo), per volere del cardinale Salvatore De Giorgi, allora arcivescovo di Palermo. La raccolta di documenti e testimonianze si è conclusa il 6 maggio 2001 e alla fine di…

11 minuti fa

Schiaffi e spintoni, prima di trascinarla con forza in auto e portarla via. E’ accaduto in una strada del centro di Trapani dove a segnalare alla polizia l’aggressione di un giovane nei confronti della propria compagna è stato un testimone oculare. Gli agenti sono riusciti a identificare l’auto e a rintracciarla in una zona…