Caro City, ti siamo grati per tutto ma il calcio è della gente: i tifosi del Palermo meritano di più

di palermolive.it - 2 anni fa

Il calcio è il gioco di tutti. E questo non solo perché è praticato a livello professionistico e amatoriale da giocatori di ogni età, ma anche perché il pubblico che assiste alle partite è in genere socialmente molto vario. Caro City Group, al netto del fatto che bisogna badare ai conti ed ai bilanci, che bisogna seguire un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro City, ti siamo grati per tutto ma il calcio è della gente: i tifosi del Palermo meritano di più è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Pensione di vecchiaia, quando bastano 15 anni di contributi: i requisiti anagrafici e decorrenza della pensione In Italia, per ottenere la pensione di vecchiaia, il requisito generale è fissato a 67 anni sia per uomini che per donne, con un minimo di 20 anni di contributi. Tuttavia, in alcune situazioni specifiche, è possibile accedere…

6 ore fa

Una bellissima notizia arriva da Vittoria: il ragazzo di 17 anni, figlio di un commerciante, che era stato rapito giovedì sera è stato ritrovato e sta bene. Il giovane adesso si trova nella caserma della polizia del paese ragusano. Il ragazzo era stato rapito da due uomini incappucciati mentre si trovava insieme ad altri…