Caro energia, Acciaierie di Sicilia si ferma anche ad agosto, a rischio 500 posti di lavoro

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“I proibitivi costi energetici hanno costretto Acciaierie di Sicilia, dopo le fermate di giugno e luglio, a programmare la chiusura per tutto il mese di agosto, attivando la solidarietà per 250 lavoratori con conseguenze anche sui circa 250 addetti dell’indotto”. Lo rende noto la società del gruppo Alfa Acciai che a Catania produce tondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro energia, Acciaierie di Sicilia si ferma anche ad agosto, a rischio 500 posti di lavoro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È stata oggi presentata, presso il lungomare di Mondello,  la terza maglia del Palermo per la stagione 2025/26. Maglia che è un tributo proprio a Mondello e al patrimonio naturalistico della città. ]]> Una presentazione in grande stile quella dei rosanero, che per l’avvenimento hanno messo in atto uno show mozzafiato di Seafly con…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia si prepara ad affrontare giornate di caldo estremo, con temperature che in alcune province potrebbero raggiungere i 39 gradi percepiti. La Protezione Civile regionale ha emesso un avviso per rischio incendi e ondate di calore, valido…

17 minuti fa

Un contributo straordinario per rafforzare i servizi essenziali nei comuni più esposti agli sbarchi. Messina: “Segnale concreto di vicinanza” Un fondo straordinario da 3 milioni di euro per sostenere i comuni siciliani che si trovano in prima linea nella gestione del fenomeno migratorio. È quanto prevede il decreto firmato dall’assessore regionale alle Autonomie locali…