Caro energia, dal Fondo per la povertà energetica al tavolo di crisi, le proposte per risollevare la Sicilia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Dalla misura del credito di imposta agli incentivi all’autoproduzione di energia; dalla semplificazione dei procedimenti amministrativi all’istituzione di un “fondo per la povertà energetica” e all’accelerazione delle procedure per il decollo delle rinnovabili. Ancora, dall’ampliamento dei beneficiari del bonus energia, che “andrebbe esteso alle famiglie con Isee fino a 30 mila euro” all’accelerazione dell’iter…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro energia, dal Fondo per la povertà energetica al tavolo di crisi, le proposte per risollevare la Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un’altra testa cade nel terremoto giudiziario che scuote la Regione Siciliana e, in particolare, Fratelli d’Italia. Giuseppe Martino, segretario particolare dell’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, si è dimesso oggi pomeriggio dopo essere finito nel mirino dell’inchiesta per corruzione che ha già coinvolto il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. Le dimissioni sono arrivate in modo…