Caro energia, l’idea dei ristoratori, “destagionalizzare turismo ma siamo incapaci”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“In questo momento, il flusso turistico compensa, in qualche modo, le uscite legate all’energia elettrica ma appena finirà, in coincidenza con la chiusura delle stagione estiva, sarà un vero salasso“. Lo afferma Giovanni Guarneri, chef e ristoratore siracusano, uno dei più noti in Sicilia, per cui la stagione turistica è riuscita, in qualche modo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro energia, l’idea dei ristoratori, “destagionalizzare turismo ma siamo incapaci” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Salvatore Zichichi è un medico per devozione, mente innovativa e nerd, crede nelle relazioni umane come leva per trasformare la sanità e la realtà. Tutti i blog La pelle è il nostro primo contatto con il mondo. La nostra prima veste. È quella che ci espone. Che ci racconta prima ancora di parlare. Quella…

15 minuti fa

Un dolcificante in commercio ma al centro del dibattito scientifico, lo usano quelli che vogliono dimagrire L’aspartame è uno dei dolcificanti artificiali più utilizzati al mondo e la sua scoperta risale al 1965, quando il chimico James Schlatter, lavorando su un farmaco antiulcera, si leccò il dito e ne percepì l’incredibile dolcezza. Un episodio…