Caro mutui in Sicilia, presa d’assalto la piattaforma Irfis: oltre seimila richieste avanzate

di palermolive.it - 2 anni fa

Via alla presentazione delle istanze per ricevere gli aiuti contro il caro mutui in Sicilia. Alle 10 di stamani è stata attivata la piattaforma telematica Irfis per ottenere il contributo a fondo perduto nella misura pari al 50% della quota degli interessi corrispettivi relativi alle rate scadute nel biennio 2022-2023 e comunque per un importo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro mutui in Sicilia, presa d’assalto la piattaforma Irfis: oltre seimila richieste avanzate è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Palermo si conferma tra le mete più attrattive del Sud Italia. I dati raccolti da Federalberghi Palermo evidenziano, nei primi nove mesi del 2025, una crescita media del +7% nell’occupazione alberghiera rispetto al 2024. In forte aumento il turismo internazionale, che rappresenta ormai oltre il 60% delle presenze in città. “Il segnale più incoraggiante…

24 minuti fa

Sarà eseguita lunedì l’autopsia sul corpo di Stefano Gaglio, il magazziniere di 37 anni ucciso dal cognato Giuseppe Cangemi davanti alla farmacia Sacro Cuore di via Oberdan, a Palermo. Oggi la procura ha incaricato i medici legali Manfredi Rubino e Giuseppe Lo Re. Intanto, è stata eseguita la Tac sul corpo della vittima. Ieri…

27 minuti fa

L’Unione Europea compie un nuovo passo deciso nella strategia di contrasto economico alla Russia. Con l’annuncio del 19° pacchetto di sanzioni, la Commissione europea ha confermato la volontà di vietare le importazioni di gas naturale liquefatto (GNL) dalla Russia nei mercati europei. L’obiettivo dichiarato è indebolire la capacità economica del Cremlino, che continua a…