Caro mutui prima casa, Adiconsum Palermo Trapani: “Boom di domande per il Fondo, servono più risorse”

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

“Auspichiamo che al più presto la Regione possa rimpinguare le somme destinate al Fondo Irfis Fin Sicilia SPA, per il bonus che serve a compensare gli interessi pagati sui mutui a tasso variabile per l’acquisto della prima casa e che spetta a chi ha ISEE inferiore ai 30 mila euro”.  A chiederlo è Antonio Rocco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro mutui prima casa, Adiconsum Palermo Trapani: “Boom di domande per il Fondo, servono più risorse” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Due giorni dedicati alla Santuzza. Si partirà oggi alle 20 con la tradizionale acchianata, segno di devozione per tanti fedeli e al contempo usanza ancora molto sentita dai palermitani. Stasera al centro ci sarà il pellegrinaggio spirituale. Alcuni lo fanno per fede religiosa, altri per ricercare sé stessi o per chiedere una grazia, altri…

34 minuti fa

L’amministrazione comunale accelera sull’assunzione a tempo indeterminato di cento agenti della polizia municipale. L’avviso di manifestazione di interesse rivolto a coloro che risultano idonei in graduatorie di concorsi pubblici, approvate da altre amministrazioni locali, è scaduto. E ora l’ufficio personale sta provvedendo a selezionare le domande ammissibili. Sono arrivate oltre 1.100 richieste, ma pare…