Caro voli in Sicilia, Fiorello a Viva Rai 2 rilancia: “Organizziamoci con gli aerei privati…” – IL VIDEO

Il costo dei biglietti è stato al centro della puntata di “Viva Radio 2”.  Lo showman siciliano rilancia: “Mi hanno detto che più c’è richiesta, più l’algoritmo alza il prezzo” ha esordito. “Algoritmo, sei una testa di c..! Noi, poveri siciliani, adesso siamo costretti... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Il costo dei biglietti è stato al centro della puntata di “Viva Radio 2”.  Lo showman siciliano rilancia: “Mi hanno detto che più c’è richiesta, più l’algoritmo alza il prezzo” ha esordito. “Algoritmo, sei una testa di c..! Noi, poveri siciliani, adesso siamo costretti… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro voli in Sicilia, Fiorello a Viva Rai 2 rilancia: “Organizziamoci con gli aerei privati…” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Cesena torna a sorridere dopo sette partite senza vittorie, e lo fa nel giorno in cui serviva di più: contro un Palermo in calo, che incassa la seconda sconfitta consecutiva e mette a serio rischio la qualificazione ai playoff. Al “Manuzzi” finisce 2-1 per i romagnoli, con i gol di Calò e Saric,…

4 minuti fa

Nulla di fatto nello scontro diretto per la Champions League tra Bologna e Juventus. I bianconeri non vanno oltre un pareggio per 1-1 al Dall’Ara contro i felsinei: al vantaggio di Khephren Thuram risponde il gol di Remo Freuler. La formazione ospite inizia subito con il piede sull’acceleratore e, dopo due calci d’angolo guadagnati,…

9 minuti fa

Il “Manuzzi” si conferma tabù per il Palermo, che non vince a Cesena in Serie B da ottobre 1979. Lo sottolinea il Corriere dello Sport in un’analisi firmata da Massimo Boccucci, che racconta di una gara intensissima, decisa da episodi, colpi di scena e una squadra, quella di Dionisi, ancora una volta sprecona e…