Caro voli in Sicilia, Fiorello a Viva Rai 2 rilancia: “Organizziamoci con gli aerei privati…” – IL VIDEO

Il costo dei biglietti è stato al centro della puntata di “Viva Radio 2”.  Lo showman siciliano rilancia: “Mi hanno detto che più c’è richiesta, più l’algoritmo alza il prezzo” ha esordito. “Algoritmo, sei una testa di c..! Noi, poveri siciliani, adesso siamo costretti... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il costo dei biglietti è stato al centro della puntata di “Viva Radio 2”.  Lo showman siciliano rilancia: “Mi hanno detto che più c’è richiesta, più l’algoritmo alza il prezzo” ha esordito. “Algoritmo, sei una testa di c..! Noi, poveri siciliani, adesso siamo costretti… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro voli in Sicilia, Fiorello a Viva Rai 2 rilancia: “Organizziamoci con gli aerei privati…” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nel giorno più sentito dalla comunità ripostese, la solennità di San Pietro, Patrono della città, l’amministrazione comunale di Riposto ha scelto di rendere omaggio a chi, con azioni concrete e silenziose, incarna il senso più autentico del vivere civile. Nel corso di una cerimonia ufficiale, tenutasi nel Salone municipale del Palazzo di Città, il…

1 minuto fa

Si è conclusa la seconda missione chirurgica del Team di Cardiochirurgia Pediatrica dell’ospedale San Vincenzo di Taormina nell’ambito del progetto “Cuori Ribelli” in Camerun, a Yaoundé, presso l’Hôpital Général. Nell’ultima missione sono stati guariti 26 bimbi e, complessivamente, anche con la precedente missione, abbiamo guarito 50 bambini. Ad oggi, tutti i pazienti operati sono…

1 minuto fa

Da oggi, martedì 1 luglio, sono aperte le domande per il rinnovo dell’Assegno di Inclusione (Adi). Vale solo per i beneficiari che nel mese di giugno hanno ricevuto l’ultimo pagamento dei diciotto mesi previsti. L’Adi avrà durata di massimo un anno, come disposto dalla legge istitutiva della misura. L’INPS invierà un SMS ai beneficiari che raggiungono…

2 minuti fa

La Reggiana è pronta a mettere a segno un nuovo colpo in entrata. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, attraverso il suo profilo X (ex Twitter), il club granata sarebbe in chiusura per l’attaccante Giacomo Corona, di proprietà del Palermo. ]]> L’operazione è in fase avanzata e potrebbe essere definita…