Caro-voli in Sicilia, per l’Antitrust non c’è un accordo tra compagnie per le tariffe

di palermolive.it - 2 anni fa

L’Antitrust avrebbe deciso di archiviare l’indagine sul caro-voli in Sicilia aperta a fine 2022 seguito di formale esposto del Codacons, a causa della mancanza di prove che attesterebbero il cartello messo in atto dalle compagnie aeree. Lo afferma il Codacons, commentando la notizia riportata oggi dal sito del Corriere della sera. Se effettivamente l’indagine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro-voli in Sicilia, per l’Antitrust non c’è un accordo tra compagnie per le tariffe è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

32 minuti fa

C’era una volta il sogno di un Europeo che avrebbe cambiato il volto del Paese. Come ricorda Giorgio Marota sul Corriere dello Sport, il 15 luglio 2021 Gravina annunciava la corsa dell’Italia per ospitare Euro 2028 o il Mondiale 2030, legandola alla necessità di investimenti infrastrutturali. Sono passati oltre 1.500 giorni e, nonostante l’assegnazione…

1 ora fa

Dal Corriere dello Sport arrivano le valutazioni dopo l’1-1 del Manuzzi tra Cesena e Palermo. Ecco tutti i voti assegnati da Massimo Boccucci. ]]> Cesena (3-5-2)Klinsmann 7; Ciofi 6,5 (Piacentini sv); Zaro 5,5; Mangraviti 6; Ciervo 6,5 (Guidi 6); Francesconi 6,5; Castagnetti 6 (S. Bastoni 6); Berti 6,5 (Bisoli 6); Adamo 6; Blesa 7;…