Caro voli in Sicilia, scoppia la protesta a Palermo: «L’aereo ormai è un lusso per pochi»

di gds.it - 3 anni fa

Un gruppo di giovani dell’associazione Nun si parti ha fatto irruzione questo pomeriggio all’interno dell’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo, per protestare contro il caro-voli. Striscione, megafono e volantini distribuiti ai passeggeri appena atterrati in città per porre l’attenzione sugli esorbitanti costi dei biglietti aerei durante il periodo natalizio. Nello striscione di protesta si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro voli in Sicilia, scoppia la protesta a Palermo: «L’aereo ormai è un lusso per pochi» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Pescara guarda con attenzione in casa Palermo per rinforzare l’organico in vista del ritiro. Come riportato da Enrico Giancarli su Il Centro, tra i profili seguiti dal ds Pasquale Foggia c’è Sebastiano Desplanches, portiere classe 2003 reduce dall’Europeo Under 21. Il club abruzzese valuta se affondare il colpo o aspettare l’evoluzione della pista…

4 minuti fa

La Sicilia al centro dello sviluppo elettrico nazionale. È quanto emerso dall’incontro tenutosi oggi a Palermo tra Terna e la Regione Siciliana, in occasione della presentazione del Piano di Sviluppo della Rete Elettrica Nazionale 2025-2034. L’iniziativa ha segnato il primo confronto istituzionale con il neoassessore regionale all’Energia Francesco Colianni e ha confermato l’importanza strategica…

9 minuti fa

Colpo a sorpresa del Palermo, che ha chiuso in poche ore l’accordo con l’Empoli per Emmanuel Gyasi. Dopo settimane di trattativa con lo Spezia per Elia, i rosanero hanno cambiato rotta puntando sull’ex bandiera ligure, oggi in forza ai toscani. Come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, l’intesa tra i club è stata raggiunta…