Caro voli, nuovo esposto del Codacons: “Il decreto della Regione è discriminatorio”

di palermolive.it - 2 anni fa

Dopo l’esposto del Codacons, a seguito del quale l’Antitrust ha aperto un’istruttoria su alcune compagnie aeree per il fenomeno del “caro voli” durante l’estate ed i periodi festivi, ne arriva un altro. L’avvocato Bruno Messina, Vice Presidente Regionale Codacons, ha infatti annunciato la presentazione di un nuovo esposto all’Autorità Garante della Concorrenza e del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro voli, nuovo esposto del Codacons: “Il decreto della Regione è discriminatorio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Giorgio Perinetti, ex dirigente e oggi direttore dell’Athletic Palermo, ha commentato ai microfoni di Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com i primi responsi del campionato di Serie B, soffermandosi in particolare sul cammino dei rosanero e sui temi della prossima giornata. ]]> «I primi risultati della B – ha dichiarato Perinetti a TuttoMercatoWeb.com – confermano lo…

19 minuti fa

Segni arcani, incisioni e figure misteriose paiono quasi inseguirsi sulle pareti delle celle del Palazzo Chiaramonte – Steri, accalcandosi l’uno sull’altro come a contendersi l’ultimo lembo di spazio e non dissolversi nel silenzio dell’oblio. Una deflagrazione silente, un affollarsi di visioni che continuano a gridare nell’anima di chi osserva, un messaggio affidato alla pietra…

39 minuti fa

Spettacolo in campo e sugli spalti. L’atmosfera del “Manuzzi” in occasione di Cesena-Palermo è stata da grande evento, con 14.423 spettatori (7.655 abbonati e 6.768 paganti, di cui 1.509 tifosi ospiti). Come racconta Enrico Magnani su Il Resto del Carlino, l’aria di attesa era percepibile già nelle ore precedenti al match: un flusso continuo…