Caro voli per la Sicilia, Schifani: «È uno scandalo, auspico più poteri all’Antitrust»

di gds.it - 11 mesi fa

«Ci auguriamo che il decreto Urso abbia il suo effetto, conferendo più potere all’Antitrust. Noi abbiamo convinto una terza compagnia a volare sulla Sicilia e questo ha determinato la rottura di un cartello». Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, parlando  del caro voli. «Purtroppo la Regione Siciliana – prosegue – non ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro voli per la Sicilia, Schifani: «È uno scandalo, auspico più poteri all’Antitrust» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si terrà dal 15 al 17 ottobre 2025, presso l’Aula Magna Edificio 13 del Policlinico di Catania il convegno nazionale “AIRTUM a supporto di tutti gli stakeholder per la qualità del Registro Nazionale dei Tumori”, promosso dall’Associazione Italiana dei Registri Tumori (AIRTUM). L’evento rappresenta un importante momento di confronto tra operatori sanitari, epidemiologici, ricercatori,…

4 minuti fa

Da pochi mesi è stato completato ed aperto al pubblico il parcheggio scambiatore di viale Raffaello Sanzio.All’indomani dell’inaugurazione Sinistra Italiana aveva denunciato gli errori progettuali del parcheggio, che avrebbero annullato gran parte dell’utilità di cui il sindaco Trantino si era vantato.Alcuni giorni addietro è stato il quotidiano La Sicilia per primo a mostrare il…

9 minuti fa

Mercoledì 15 ottobre alle 18.30, Spinno (via Marche 12, Palermo) accoglie l’Open Day di Scrittura Sentimentale, un incontro aperto condotto dalla scrittrice Daniela Gambino. Un pomeriggio per chi scrive, per chi vorrebbe farlo e per chi sente che le parole, a volte, sanno rimettere in ordine le cose. Tra letture, esercizi e conversazioni, si…

9 minuti fa

Sono cominciati questa mattina a Fiumefreddo di Sicilia gli interventi di pulizia delle caditoie e dei pozzetti stradali, previsti dal capitolato d’appalto del servizio di igiene urbana gestito dalla ditta Ecolandia. L’attività, programmata dall’Amministrazione comunale in vista dell’arrivo delle piogge autunnali, è iniziata dal quartiere Feudogrande, una delle zone più soggette ad allagamenti, e…