Caro voli, protesta all’aeroporto di Palermo: “Tornare a casa per Natale è un diritto che va garantito”

di palermolive.it - 2 ore fa

Il caro voli continua a colpire duramente la Sicilia e a pagare il prezzo più alto sono soprattutto i giovani studenti e lavoratori che vivono fuori dall’isola e che, in occasione delle festività natalizie, desiderano rientrare a casa. Quest’anno, a ridosso del Natale, i prezzi dei biglietti aerei da e per la Sicilia hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro voli, protesta all’aeroporto di Palermo: “Tornare a casa per Natale è un diritto che va garantito” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

In vista del match tra Avellino e Palermo, in programma per domani al “Partenio” con calcio di inizio alle ore 17.15, mister Raffaele Biancolino ha diramato la lista dei convocati per l’incontro. ]]> Di seguito i convocati dei biancoverdi: Portieri: 1 Iannarilli, 30 Daffara; Difensori: 2 Missori, 23 Cagnano, 29 Cancellotti, 44 Simic, 56…

15 minuti fa

In vista del match di domani tra Palermo e Avellino, l’allenatore dei rosanero Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati 21 per l’incontro. Da segnalare l’assenza di Nicolo Pierozzi a causa di un sovraccarico muscolare. Mentre ancora indisponibile Vasic per un problema alla spalla. ]]> Di seguito la lista dei convocati rosanero: 1…

59 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emanato una ordinanza per la sospensione temporanea della ZTL diurna per il periodo natalizio. Con decorrenza immediata, il provvedimento è valido per il 22, 23, 24, 29, 30 e 31 dicembre. Soltanto per il 26 dicembre è sospesa anche quella notturna. “Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di…