Caro voli Sardegna-Sicilia, l’indagine dell’Antitrust: “Non si rilevano criticità concorrenziali”

di palermolive.it - 1 ora fa

Nell’ambito dell’indagine conoscitiva sugli algoritmi di prezzo nel trasporto aereo dei passeggeri sulle rotte nazionali da e per la Sicilia e la Sardegna, la cui data di chiusura è prevista per il 31 dicembre 2025, “l’Autorità, sulla base delle informazioni fornite dalle stesse compagnie aeree, ha analizzato più di 23,5 milioni di dati sui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro voli Sardegna-Sicilia, l’indagine dell’Antitrust: “Non si rilevano criticità concorrenziali” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il 20 e 21 dicembre in viale Aiace 200 a Palermo arriva il “Natale solidale”, un Villaggio di Natale che mette al centro le persone e la comunità, ideato per offrire un luogo sereno, accogliente e accessibile, lontano dal caos delle fiere tradizionali. Un appuntamento pensato soprattutto per i…

30 minuti fa

Adesso è ufficiale: la cucina italiana è Patrimonio UNESCO” – Lo chef Gianvito Gaglio: «Non è un premio, è una responsabilità» La notizia non lascia spazio a interpretazioni: la cucina italiana è stata riconosciuta Patrimonio Immateriale UNESCO. La candidatura, lanciata dal governo italiano nel 2023, oggi diventa un sigillo mondiale sulla nostra identità gastronomica.…