Caro voli, Scerra (M5S), “Governo prende in giro i siciliani”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ha il sapore della proverbiale beffa che si unisce al danno la misura contro il caro-voli annunciata dal governo Meloni, nel decreto Omnibus”. Filippo Scerra, parlamentare del Movimento 5 Stelle, commenta così il provvedimento che interviene solo in caso di incremento del prezzo del biglietto superiore al 200%, sul costo medio da determinare.“Per i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro voli, Scerra (M5S), “Governo prende in giro i siciliani” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

I lavori per il recupero del superyacht Bayesian riprenderanno già a partire da oggi, giovedì 15 maggio, con le attività preparatorie sospese dopo l’incidente sottomarino che ha causato il decesso di un sub di 39 anni, Rob Cornelis, di nazionalità olandese. A comunicare la ripresa delle attività operative è Marcus Cave, responsabile dell’Architettura Navale…

56 secondi fa

Dalle 12 di oggi, (giovedì 15 maggio), sarà possibile presentare le istanze sul portale di Irfis Finsicilia per la concessione di contributi a fondo perduto destinati all’abbattimento degli interessi su prestiti al consumo finalizzati all’acquisto di beni durevoli. L’intervento si rivolge ai cittadini residenti in Sicilia che abbiano sottoscritto, a partire dal primo gennaio…