Carole Bouquet, dal cinema alle vigne siciliane: “Produco il mio vino a Pantelleria, è il paradiso in Terra”

di siciliafan.it - 1 anno fa

Come altre star internazionali, anche Carole Bouquet ha scelto la Sicilia, non solo per le vacanze, ma per produrre vino. L’attrice francese è stata ormai a tutti gli effetti adottata da Pantelleria, un’isola che ha conquistato il suo cuore e le ha offerto la possibilità di seguire la sua passione. È diventata una vignaiola e il suo Passito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carole Bouquet, dal cinema alle vigne siciliane: “Produco il mio vino a Pantelleria, è il paradiso in Terra” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Le testimonianze al femminile di una diversa prospettiva del business che coniuga impresa, relazioni e territori, animeranno il talk “Donne, che impresa!”, il terzo appuntamento del ciclo d’incontri ” Le donne salveranno il mondo” ideato ed organizzato dal Soroptimist Club di Palermo, presieduto dall’imprenditrice Giovanna Scelfo. Appuntamento giovedì 3 luglio alle 17,30 al Circolo…

9 minuti fa

Mercoledì 2 luglio, alle ore 21, Zō Centro culture contemporanee di Catania inaugura la nuova stagione di eventi all’aperto da SpiazZo. Sarà un’altra stagione di concerti, da godere all’aperto, comodamente seduti davanti al palco oppure gustando la cucina di Ristoro Zō, l’area Bistrot del centro culturale catanese dedicata al buon cibo. Primo appuntamento di stagione,…

9 minuti fa

Due giornate intense dedicate all’arte, alla musica e alla spiritualità per celebrare la figura di Franco Battiato. Si terrà a Riposto, il 5 e 6 luglio prossimi, al Palazzo Vigo di Torre Archirafi, il progetto “Etna Art Fest – No Time No Space”, riconosciuto dal Ministero della Cultura come Progetto Speciale 2025 e sostenuto…