Caronte & Tourist, ancora caos: i lavoratori proclamano ancora lo stato di agitazione

di blogsicilia.it - 7 ore fa

Torna alta la tensione tra i sindacati e la Caronte&Tourist Isole Minori. Dopo mesi di confronto tra le parti e accordi mai del tutto raggiunti, le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti hanno proclamato lo stato di agitazione di tutto il personale, attivando quindi la procedura di raffreddamento. Contemporaneamente, in un contesto di crescente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caronte & Tourist, ancora caos: i lavoratori proclamano ancora lo stato di agitazione è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Il tecnico del Palermo parla delle promozioni vissute in carriera, dell’importanza dello staff e dell’arrivo di Soligo: «Chi lavora con me deve avere la mia stessa passione» ]]> Nel corso della puntata di “Torretta Café”, Filippo Inzaghi ha condiviso uno dei momenti più emozionanti della sua carriera da allenatore: la promozione vissuta con la…

5 minuti fa

Il tecnico rosanero racconta il legame con la città, l’infortunio subito proprio contro il Palermo e il lungo recupero mentale: «Pensavo non potesse finire così» ]]> Filippo Inzaghi, protagonista dell’ultima puntata di “Torretta Café”, ha ripercorso il rapporto con la città di Palermo, nato da calciatore e concretizzato soltanto anni dopo, in panchina. «Adesso…