Carrarese-Palermo, Dionisi: «Questa sconfitta brucia, un bagno di umiltà per tutti»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero esprimendosi sulla sconfitta di oggi contro la Carrarese. Ecco le sue parole: «Brutta partita. Nel primo tempo abbiamo avuto il pallino del gioco, ma abbiamo creato poco: siamo stati prevedibili e lenti, leziosi negli ultimi 20 metri. C’è stata poca imprevedibilità, e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carrarese-Palermo, Dionisi: «Questa sconfitta brucia, un bagno di umiltà per tutti» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

La circolazione nei centri abitati la decide il Comune, le sanzioni per alcuni tipi di infrazioni sono salatissime Nel contesto urbano, i comuni hanno un ruolo determinante nella regolamentazione della mobilità, specialmente per contenere l’inquinamento atmosferico e preservare il patrimonio culturale. Ai sensi dell’articolo di riferimento, i sindaci possono emettere ordinanze per limitare la…

37 minuti fa

Il Palermo potrà continuare a giocare al “Renzo Barbera” anche nella prossima stagione. Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il club ha ottenuto l’agibilità dell’impianto grazie a un via libera arrivato però in forma provvisoria: sono infatti state concesse delle deroghe temporanee, condizione necessaria per evitare l’indicazione di un’altra sede…

42 minuti fa

Il Palermo e il suo singolare rapporto con il gol: un elemento emblematico da non sottovalutare, specie ora che si guarda già alla stagione 2025/26. Come sottolinea Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, con la chiusura ufficiale dell’annata scattata venerdì, i rosanero voltano pagina, ma resta utile fare tesoro di quanto emerso in…

1 ora fa

Il Milan chiude il suo deludente campionato superando in casa il già retrocesso Monza per 2-0. Una partita inutile per entrambe e giocata in un clima surreale, con i tifosi della Curva Sud che hanno composto l’inequivocabile scritta «Go home» con le loro sagome prima di lasciare gli spalti dopo circa un quarto d’ora,…