Carrefour, dopo l’aggressione di Assago via oggetti taglienti dagli scaffali

di palermolive.it - 3 anni fa

Dopo il drammatico episodio di ieri ad Assago, nel Milanese, la catena di supermercati Carrefour ha annunciato che “tutti gli oggetti taglienti sono stati rimossi da tutti i punti vendita”. La società ha anche reso noto che la sede di Assago sarà chiusa nel giorno del funerale di Luis Fernando Ruggieri, il cassiere ucciso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carrefour, dopo l’aggressione di Assago via oggetti taglienti dagli scaffali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In una telefonata di 40 minuti, i presidenti Trump e Zelensky affrontano l’urgenza di rafforzare la difesa aerea ucraina contro l’escalation russa, concordando un incontro tra i loro team. Il 4 luglio, mentre gli Stati Uniti celebravano il Giorno dell’Indipendenza, il presidente Donald Trump ha tenuto una conversazione telefonica di 40 minuti con il…

39 minuti fa

La Colonia marina abbandonata a Balestrate, nel Palermitano, verrà trasformata in un albergo di lusso. «L’Urega di Palermo ha proceduto all’aggiudicazione definitiva del bando per la riqualificazione – dice il sindaco Vito Rizzo – Si è aggiudicato la proposta, che ricordo è un partenariato pubblico-privato a costo zero per il Comune, la Firenze Touring, proponente […]

39 minuti fa

Saranno 24 le barche al via domani da Acqua dei Corsari per la XI regata “5 Fari”, organizzata dalla Canottieri Palermo e inserita nel calendario delle 18 prove del campionato italiano off-shore. Da percorrere 140 miglia del classico percorso tra Palermo-Trapani-Mondello. Caratteristica della competizione i passaggi obbligatori a lambire i due fari di Ustica,…