Carrozze abusive a Palermo, minacce all’animalista Enrico Rizzi: “Forze dell’ordine arrese davanti a pregiudicati”

di palermolive.it - 1 anno fa

“Ieri a Palermo ho dimostrato ancora una volta come lo Stato non esiste”. Si apre così un post condiviso su Instagram dall’animalista Enrico Rizzi, che torna a porre l’accento sulla questione delle carrozze abusive in città. “Carrozze di cavalli totalmente abusive in ogni parte della città senza che nessuno dica nulla – prosegue -.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carrozze abusive a Palermo, minacce all’animalista Enrico Rizzi: “Forze dell’ordine arrese davanti a pregiudicati” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Prosegue l’attività della task force interistituzionale coordinata dalla Polizia di Stato per il contrasto alle irregolarità nei luoghi di lavoro, con particolare attenzione alla sicurezza alimentare, all’igiene e alla regolarità delle posizioni lavorative. Nel corso del fine settimana, su disposizione del Questore di Catania, è stato effettuato un controllo in un noto locale…

3 minuti fa

Sono tornati oggi a lavoro dalla Cigs i primi lavoratori di Pelligra di Termini Imerese. Venerdì scorso infatti durante l’incontro tra i sindacati FIM FIOM UILM e il direttore dello stabilimento della Pelligra Holding Italia, era stato concordato e formalizzato l’ingresso della prima squadra di lavoratori che oggi rientreranno per iniziare la ristrutturazione del…