Carrozzieri: «Col Milan era fatta. Ho sbagliato una notte e ho perso tutto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Come racconta Francesco Pietrella sulla Gazzetta dello Sport, la parabola di Moris Carrozzieri è una montagna russa di occasioni mancate, pugni nello stomaco e ripartenze dolorose. Una carriera che sembrava destinata a decollare definitivamente, prima che una notte sbagliata ne cambiasse il destino. ]]> Carrozzieri, centrale vecchio stampo passato da Sampdoria, Atalanta e Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carrozzieri: «Col Milan era fatta. Ho sbagliato una notte e ho perso tutto» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ancora una vittima giovanissima nelle strade siciliane. Un ragazzino di 16 anni è moro poco dopo essere arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Una tragedia che ha sconvolto Montevago e Santa Margherita di Belìce. A perdere la vita è stato un sedicenne di Santa Margherita, Carlo Pendola, figlio di un…

1 ora fa

Altissima affluenza negli ambulatori mobili in Piazza Castelnuovo e nei centri di città e provincia in occasione delle iniziative organizzate dall’Asp di Palermo nella giornata dell’Influ Day regionale. Sono state complessivamente 483 le dosi somministrate. In particolare, l’evento organizzato a Piazza Castelnuovo, all’interno dell’EXPO della Maratona, è stato pensato per facilitare l’accesso alla vaccinazione…