Carta “Dedicata a te”, dopo i disservizi abilitati i pos dell’Amat: ora si può pagare pure l’abbonamento ai bus

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Da una settimana circa sono stati abilitati i pos in dotazione all’Amat per pagare gli abbonamenti ai bus con la carta “Dedicata a te”. Il disservizio, che impediva ai cittadini di beneficiare dell’agevolazione, è stato risolto. Con la carta “Dedicata a te” è possibile sottoscrivere gli abbonamenti negli sportelli Amat di via Giusti, della stazione Notarbartolo e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carta “Dedicata a te”, dopo i disservizi abilitati i pos dell’Amat: ora si può pagare pure l’abbonamento ai bus è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Si è conclusa con un grande successo di pubblico la Preview Edition del Babbaluci Film Festival che si è svolta a Villa Riso a Palermo dal 18 al 21 settembre, confermandola come polo culturale e cinematografico di riferimento. Un’ulteriore, importante, iniziativa culturale organizzata nel corso di quest’estate 2025 dall’Associazione per l’Arte – con il…

3 ore fa

I vigili del fuoco e la protezione civile stanno evacuando una palazzina di 5 piani in via Oreto a Palermo. La costruzione sarebbe a rischio crollo. In via precauzionale, si sta procedendo all’evacuazione di tre famiglie e l’interdizione dell’attività commerciale a piano terra. La protezione civile si sta occupando della sistemazione temporanea delle 10…