Cartelle esattoriali, il trucco dei 220 giorni che cancella il tuo debito per sempre | In pochi lo conoscono

di palermolive.it - 7 mesi fa

Non tutti ne sono a conoscenza, ma esiste un modo per vedersi cancellato per sempre il debito esattoriale: merito del trucco dei 220 giorni. Le cartelle esattoriali rappresentano per moltissimi italiani un vero e proprio incubo senza via di uscita. Una gogna a cui non si può scampare e che talvolta costringe i cittadini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cartelle esattoriali, il trucco dei 220 giorni che cancella il tuo debito per sempre | In pochi lo conoscono è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Sono circa 300 i posti letto da diversi anni in attesa di essere assegnati dall’assessorato regionale alla salute alle Rsa (residenze sanitarie assistenziali) presenti nei 20 distretti sanitari siciliani. L’ultimo bando finalizzato al completamento della rete regionale di residenzialità per i soggetti fragili, ad integrazione dei circa 2.500 posti letto esistenti, era stato pubblicato…

46 minuti fa

Il piano che riscrive la rete ospedaliera, messo a punto dall’assessore alla Sanità Daniela Faraoni, non ha convinto neanche gli alleati. Fratelli d’Italia e la Dc invocano modifiche sostanziali e anche la Lega, più diplomaticamente, chiede di recepire le istanze che arrivano dai sindaci. L’ora X è fissata per martedì prossimo: in commissione Sanità…