Cartelle pazze a Pachino, indagate 16 persone, danno erariale da 6,5 milioni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Siracusa hanno concluso una complessa indagine nel settore della tuteladelle entrate, riscontrando un danno erariale di oltre 6,5 milioni di euro perpetrato nelle fasi di accertamento eriscossione dei tributi locali di un Ente comunale della provincia aretusea. Le indagini su Pachino Le operazioni di servizio, eseguite dai militari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cartelle pazze a Pachino, indagate 16 persone, danno erariale da 6,5 milioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Inaugurato a Carini l’anfiteatro che fa parte del parco urbano del Roccazzello, una nuova area pubblica destinata all’inclusione e alla socialità, oggetto di un importante intervento di riqualificazione. A tagliare simbolicamente il nastro, giovedì 11 settembre in occasione del via ai festeggiamenti per il Santissimo Crocifisso, sono stati il sindaco di Carini, Giovì Monteleone…

29 minuti fa

Si è insediata ieri la nuova Consulta per la Pace del Comune di Palermo. Confermato il portavoce Francesco Lo Cascio, mentre il vice portavoce è Emanuele Zimmardi. “Ieri, 11 settembre, in concomitanza dei tristi anniversari dell’atto terroristico al World Trade Center di New York del 2001 e del colpo di stato in Cile del 1973, […]

34 minuti fa

«Niente scollature e abiti succinti» si leggeva nella nota diramata al personale amministrativo dell’ospedale Civico di Palermo dal dirigente del comparto Vincenzo Spera, che sarebbe stato sollecitato da numerose segnalazioni. Ma l’iniziativa non è stata concordata con i vertici dell’azienda sanitaria, tanto che a stretto giro di posta è arrivata la revoca della direzione…