Cartelloni “Gnocca” a Palermo, sono “sessisti” per la consigliera e il Comune promette provvedimenti

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

A Palermo, è scoppiata una polemica riguardante i cartelloni pubblicitari del pastificio “Gnocca”, affissi in diverse zone della città. L’oggetto del contendere è il contenuto dei manifesti, ritenuto sessista da parte della consigliera comunale del Partito Democratico, Mariangela Di Gangi. La consigliera ha prontamente inviato una lettera al sindaco Roberto Lagalla e all’assessore alle Attività produttive ed economiche,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cartelloni “Gnocca” a Palermo, sono “sessisti” per la consigliera e il Comune promette provvedimenti è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ladri in azione all’interno di un vivaio in via al Santuario di Cruillas a Palermo. Ignoti hanno fatto irruzione la notte tra giovedì e venerdì rubando dieci bonsai dal valore di circa mille euro. Il titolare, una volta verificato l’accaduto, ha presentato denuncia ai carabinieri. Avviate le indagini. I militari hanno acquisito le immagini…

8 minuti fa

Serve compattezza, lucidità e coraggio. Il Palermo arriva all’appuntamento da dentro o fuori con una notizia tutt’altro che confortante: l’assenza di Giangiacomo Magnani, leader silenzioso e pilastro di una difesa spesso fragile negli ultimi mesi. Proprio contro un attaccante come Adorante, quarto nella classifica marcatori e dotato di forza fisica e presenza in area,…

13 minuti fa

Nessuna via di mezzo, nessuna rete di protezione: da questa sera, per il Palermo è «dentro o fuori». Dentro, per continuare a inseguire il sogno della Serie A; fuori, per salutare i playoff e prepararsi a un’altra estate di riflessioni e rimpianti. Il primo ostacolo sul cammino rosanero si chiama Juve Stabia, che ospita…