Cartelloni “Gnocca” a Palermo, sono “sessisti” per la consigliera e il Comune promette provvedimenti

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

A Palermo, è scoppiata una polemica riguardante i cartelloni pubblicitari del pastificio “Gnocca”, affissi in diverse zone della città. L’oggetto del contendere è il contenuto dei manifesti, ritenuto sessista da parte della consigliera comunale del Partito Democratico, Mariangela Di Gangi. La consigliera ha prontamente inviato una lettera al sindaco Roberto Lagalla e all’assessore alle Attività produttive ed economiche,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cartelloni “Gnocca” a Palermo, sono “sessisti” per la consigliera e il Comune promette provvedimenti è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Ha preso ufficialmente il via il 5 ottobre al Museo Regionale Archeologico di Lilibeo – Marsala – dove si concluderà giovedì 9, la Summer School CHaRMED – Cultural Heritage and environment: Resources, MatErials and Devices, promossa e finanziata dalla Fondazione SAMOTHRACE. L’iniziativa si inserisce nel programma formativo dell’ecosistema SAMOTHRACE e propone un percorso intensivo…

5 ore fa

Arriva l’incentivo per giovani imprenditori che operano in questo settore e in queste zone: un’occasione da non perdere È stato introdotto un nuovo incentivo dedicato agli imprenditori under 41 che decidono di avviare una nuova attività nei Comuni montani. La misura, prevista dalla Legge per le zone montane 2025, ha l’obiettivo di sostenere lo…